Miglior Freeware da DVD a AVI 2020 per convertire DVD in AVI gratuitamente
Ottieni il miglior freeware da DVD in AVI del 2020 per Windows (10) per convertire facilmente DVD in AVI gratuitamente in 3 semplici passaggi.
WinX Free DVD to AVI Ripper può convertire senza problemi DVD in AVI gratuitamente con qualità originale in 3 semplici passaggi su Windows 10/8/7 / Vista / XP. Convertendo un film DVD in video AVI con qualità originale, puoi quindi riprodurre film in DVD su Windows (10) PC con Windows Media Player, 5KPlayer gratuito o altri lettori multimediali gratuiti, senza preoccuparti di inserire il disco DVD ogni volta.
Ottieni il miglior DVD in AVI Freeware - WinX Free DVD in AVI Ripper
* Copia gratuita di DVD in AVI, MP4, MPEG, WMV, MP3, ecc. Esportando la qualità HD originale.
* Supporta l'inserimento di dischi DVD (DVD5, DVD9, DVD ROM, DVD-R, DVD + R, DVD-RW, DVD + RW), file immagine ISO DVD e cartella DVD.
* Bypass protezioni da copia DVD incl. crittografia CSS generale, Sony ARccOS, UOPs, APS e RCE.
* Impostazioni dei parametri flessibili (risoluzione, rapporto di aspetto, ecc.) E opzioni di editing video facili come tagliare, ritagliare, unire video, aggiungere sottotitoli SRT ecc.
* Velocità di ripping di DVD No.1 con la migliore qualità di output. 100% gratuito e pulito. Nessun annuncio, malware o virus.
3 passaggi per convertire DVD in AVI con il miglior software gratuito da DVD a AVI
Scarica e installa gratuitamente WinX Free DVD su AVI Ripper sul tuo computer Windows 10/8/7 e copia facilmente il disco DVD in AVI, MP4, MPEG, WMV, ecc. Gratuitamente con la guida nei passaggi 1-2-3 di seguito.
Passaggio 1: Importa film in DVD
Avvia il miglior convertitore gratuito da DVD a AVI e fai clic sull'icona "Disco DVD", "Immagine ISO" o "+ Cartella" sulla barra degli strumenti per caricare il video del film DVD di origine.
A differenza di un altro software freeware da DVD a AVI Freemake che non può selezionare il titolo giusto da più titoli DVD, questo ripper DVD gratuito per Windows (10) può controllare automaticamente il titolo principale del DVD giusto per te.
Passaggio 2: selezionare AVI come output
Nella finestra del profilo di output, fare clic su "PC General Video" e scegli "AVI Video (Original AC3 / DTS Video)", quindi fa clic su "OK" per impostare AVI come formato di output.
È inoltre possibile selezionare lingue e sottotitoli del film, tagliare / ritagliare / espandere / sottotitolare il video facendo clic sul pulsante "Modifica", regolare i parametri video / audio facendo clic sull'icona "Impostazioni".
Passaggio 3: convertire DVD in AVI gratuitamente
Per salvare il video con output AVI nella cartella del computer specificato, è possibile fare clic sul pulsante "Sfoglia". Fai clic su "RUN" per avviare la conversione gratuita di film in DVD in AVI o altri file digitali come MP4, MPEG o WMV con qualità originale a velocità ultraveloce (utilizzo di più CPU e tecnologia hyper-threading).
Guarda il tutorial video di YouTube per ottenere la procedura di conversione da DVD a AVI
Fonte esterna correlata da Wiki:
1. AVI: Audio Video Interleaved (anche Audio Video Interleave), noto con le iniziali AVI, è un formato contenitore multimediale introdotto da Microsoft nel novembre 1992 come parte del suo software Video per Windows ...
2. DVD-Video: DVD- Il video è un formato video consumer utilizzato per archiviare video digitali su dischi DVD. I dischi che utilizzano la specifica DVD-Video richiedono un'unità DVD e un decoder MPEG-2 (ad esempio, un lettore DVD o un'unità DVD del computer con un lettore DVD software) ...
Dichiarazione di non responsabilità: Digiarty Software non raccomanda il ripping di DVD protetti da copia per scopi commerciali e suggerisce di fare riferimento alle leggi sul copyright dei DVD nei vostri paesi prima di farlo.